Ogni giorno riceviamo richieste di collaborazione e… le adoriamo tutte! Carlotta ha tempo limitato e inoltre – viaggiando a tempo pieno – è sempre in un fuso orario diverso.
Per questo, ti chiediamo di scriverci a ciao@latela.com e Milena ti aiuterà a organizzare la collaborazione.
Ecco le forme di collaborazione che accettiamo:
Carlotta non ama la radio, perché sente che abbia tempi troppo ristretti per concetti molto profondi, ma considera sempre gli inviti ai podcast per parlare di genitorialità o del loro stile di vita.
Se hai in mente una conversazione o un intervento che pensi starebbe molto bene su Educare con calma, raccontacelo! È possibile che Carlotta non riuscirà a fare una conversazione live, ma se l'argomento ci interessa, ti chiederemo di inviarci il tuo intervento per ascoltarlo ed eventualmente inserirlo in un episodio. Non promettiamo nulla: per noi conta, oltre la messaggio, anche il modo in cui lo si esprime.
Vuoi scrivere un articolo per La Tela? Scrivici e proponicelo! Non serve che tu sia professionista, ci piacciono anche le esperienze personali che comunicano messaggi importanti. Diamo la precedenza a persone della comunità che conoscono bene La Tela e l'educazione a lungo termine.
Di solito siamo noi a invitare professionistə a collaborare con La Tela (servizio 1-a-1, masterclass e workshop live), ma se senti di appartenere al nostro team esteso… scrivici una mail e spiegaci perché. Ti chiediamo che la mail sia breve, per rispettare il tempo del nostro team. Prima di accettare una collaborazione, studieremo a fondo il tuo lavoro.
Sei bravə a fare origami? Ricette di cucina? Lezioni di ballo? Hai un prodotto che secondo te starebbe bene su La Tela? Scrivici! La nostra proposta per l'infanzia sta crescendo e consideriamo sempre ogni proposta e il nostro «Cantiere Creativo» fa da cassa da risonanza a persone che scrivono libri per l'infanzia con messaggi importanti. Valutiamo schermi attivi, libri per l'infanzia e attività stampabili.
Carlotta è una viaggiatrice a tempo pieno e raramente è in Italia – e quando c'è, di solito si dedica alla famiglia e alla comunità La Tela. Ma se hai uno spazio con una connessione internet, un proiettore e un posto per il pubblico… scrivici e proviamo ad organizzare un incontro virtuale!
Hai altre idee? Non esitare a scrivere a ciao@latela.com e proveremo ad accogliere la tua richiesta.
PS. #noadv