Preferiti dei bambini
Benvenute e benvenuti a un nuovo episodio di Educare con Calma. Questo sarà un episodio molto breve.
Sapete che ogni tanto mi piace condividere con voi una testimonianza di un genitore che fa il lavoro, perché sapete che sulla tela noi crediamo tanto che il lavoro sia proprio quello che definisce la nostra vita di esseri umani. Che senso ha che siamo qua se non vogliamo evolvere, se non vogliamo continuare a creare versioni nuove di noi, versioni che apprezziamo di più, che stimiamo di più.
Ogni tanto mi arriva una testimonianza, un messaggio che mi ricorda che stiamo facendo questo lavoro tutti insieme, che tutte le case sono in fiamme e mi ricorda anche che proprio grazie alla tela tante persone, tante, tante, tante persone, migliaia di famiglie stanno riuscendo a fare il lavoro. E questo mi riempie di gioia perché ci credo, ci credo veramente, ci credo veramente che il mondo si cambi un genitore alla volta.
E quindi in questo episodio vi leggo questa testimonianza di un genitore che sta facendo il lavoro. Con il suo permesso ovviamente, grazie Anna Rita per avermi permesso di leggere questo messaggio, questa mail che mi hai inviato.
Scrive, cara Carlotta, cari tutti voi del team La Tela, sono una mamma, sì, oggi posso dir